Dietro ad un prodotto c’è molto più di quel che puoi vedere o assaporare.
Ogni creazione è fatta di una serie di elementi nati e cresciuti con la nostra storia, elementi che trasmettono tutti i valori in cui crediamo, da sempre.
Ti sei mai chiesto perché i prodotti Crastan hanno un sapore così genuino ed equilibrato?
Tutto merito di come trattiamo le materie prime e i nostri semilavorati, per i quali durante la lavorazione non utilizziamo nessuna sostanza chimica o di sintesi.
Questo ci consente di creare prodotti che esprimono al meglio le caratteristiche degli ingredienti di partenza.
Con Crastan hai un’esperienza autentica, ogni volta.
Qualità vuol dire tante cose, ma ti basterà un assaggio di un nostro prodotto per capire in un istante che si può spiegare con una sola parola: selezione.
È selezionando la materie prime e i semilavorati migliori che riusciamo a garantirti prodotti genuini e autentici.
Prendi per esempio il nostro orzo, per il quale stipuliamo contratti di semina solo con aziende agricole italiane e certificate.
Per noi il tuo momento di qualità viene prima di tutto.
Da sempre Crastan è attenta al tuo benessere, e a quello dell’ambiente.
Pensa che la nostra azienda è stata una delle prime in Italia a dedicarsi al biologico, nel 1991.
Ma il rispetto per l’ambiente va ben oltre.
Durante la realizzazione dei nostri prodotti a base di orzo non utilizziamo nessun prodotto chimico o di sintesi, riuscendo così a riutilizzare i residui di produzione attraverso la creazione di concimi naturali e biocarburanti.
Crastan, già da fine ‘800, è stata un’azienda all’avanguardia, tanto che si diceva “Quando t’avevano preso alla Ciòria eri a posto, te e tutta la tù famiglia”.
Questo perché fu una delle prime fabbriche ad introdurre una sorta di mutua aziendale, situazione impensabile per l’epoca.
Questa cura verso i nostri collaboratori rimane viva ancora oggi, tanto che la nostra azienda è come una grande e unita famiglia.