Il nostro ORZO cresce sano e rigoglioso tra le colline dell’Emilia, la Toscana e le Marche, le colline del bergamasco e la fertile terra delle Murge, tra la Puglia e la Basilicata.
I campi si estendono lì dove la terra, l’acqua, il vento e la naturale brezza cullano e nutrono i nostri chicchi.
Selezioniamo le migliori varietà italiane per tracciare l’intera filiera stipulando contratti di semina unicamente con aziende agricole italiane.
Il nostro sistema Controllo e Qualità verifica e accompagna l’orzo in tutte le sue fasi: dal raccolto fino alla sua trasformazione.
Scopri di più sul nostro Processo Produttivo!
Un piacere quotidiano per ogni età
L’Orzo è un cereale antico che ha nutrito l’uomo per millenni. Naturalmente priva di caffeina, dai chicchi d’orzo, tostati e resi solubili (o macinati) viene preparata un’ottima bevanda alternativa al caffè, adatta a tutti coloro che non possono assumere caffeina.
La colazione di bambini, anziani e amanti dei sapori genuini della Natura
Il caffè d’orzo è da sempre sulle nostre tavole: ricordiamo tutti i nostri nonni o quando eravamo bambini e l’orzo risultava la colazione sana e ideale. La colazione perfetta e salutare per tutti coloro che non possono assumere caffeina.
Adatta anche se in gravidanza
L’orzo, che sia solubile o macinato, può essere gustato anche dalle donne in gravidanza, non portando nessun effetto negativo a lei o al bambino.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.